Il Brand porta il nome della creativa e stilista Australiana la cui tipicità si esprime nello stile e un po’ nostalgico ci accessori e profumi, comunque moderni, ma che si rifanno ad elementi di moda del passato. e che molto spesso viene associata allo stile steampunk.
Naomi Goodsir è associata alla passione per la moda un po’ retrò anche grazie alle boccette dei suoi profumi dove tappo nero e corpo in vetro trasparente ricordano i flaconi impiegati negli anni ‘30.
Il Brand si rifá quindi allo stile delle Maison di profumi tradizionali e indipendenti in cui la sua creatrice appassionata da vita a composizioni che riflettono un universo unico.
I profumi ruotano attorno a materie prime emblematiche classiche della profumeria raffinata ma hanno tutti un’identità olfattiva distinta e un’ambizione di nobiltà ed eleganza.
In esse si ritrova il carattere della creatrice e un obiettivo di dare concretezza a savoir-faire ispirazione dei numerosi e talentuosi profumieri indipendenti che collaborano, tra cui Julien Rasquinet, Bertrand Duchaufour e Isabelle Doyen.
I profumi Naomi Goodsir sono realizzati e confezionati a mano sulla Costa Azzurra nei pressi di Grasse.